Come funziona?

 

L’ingresso al festival è gratuito.

All’interno del festival è possibile pagare solo con i gettoni che si possono acquistare alle casse (sia per il cibo che per la birra).
E’ possibile bere solo nel bicchiere del festival, quello di questa edizione, acquistabile anch’esso alle casse al costo di 3 euro.

Questo modo di organizzarci serve a fare in modo che agli stand ci siano meno code, il nostro consiglio è quello di munirvi di un numero di gettoni consono alla vostra sete in modo da minimizzare il tempo in coda.

Come arrivare

 

Come raggiungere il parco DLF (10 minuti a piedi dalla stazione):

  • autobus: linea 21 (fermata Dopo Lavoro Ferroviario), linee 11-25-27 (fermata Sacro Cuore), linee 38-39 (fermata Cavalcavia Mascarella)
  • in macchina: per chi viene da fuori uscita 7 della tangenziale poi direzione centro, parcheggi: P1: Via Sebastiano Serlio angolo Via Pietro Lianori, di fronte all’entrata del Parco del Dopo Lavoro Ferroviario: è un parcheggio pubblico. P2: Parco del Dopo Lavoro Ferroviario, entrata su Via Stalingrado, 12, adiacente alla fermata del Bus “Cavalcavia Mascarella”

Ospitalità

Quest’anno per i partecipanti al festival sarà attiva un convenzione con l’Albergo Pallone, struttura raggiungibile in dieci minuti a piedi dal parco del DLF.

I costi per singola notte saranno:

SINGOLA: 30 euro | DOPPIA: 50 EURO| TRIPLA 70 EURO | POSTO DORMITORIO: 20 euro

BAGNI ESTERNI | COLAZIONE INCLUSA | WIRELESS GRATUITA

La reception chiude dalle 01 alle 07, sarà possibile entrare con badge magnetico. All’interno della struttura è presente una osteria aperta a pranzo dal lunedì al sabato

via del Pallone 4

40126Bologna,

pallone@lapiccolacarovana.it

Tel 051 42 10 533
Fax 051 42 14 879

www.pallone.lapiccolacarovana.net

Contatti

 

Tel: 3480833345

Mail: info@birraieretici.it

Social: Profilo Facebook

Scopri i partecipanti