Come funziona?
L’ingresso al festival è gratuito.
All’interno del festival è possibile pagare solo con i gettoni che si possono acquistare alle casse (sia per il cibo che per la birra).
E’ possibile bere solo nel bicchiere del festival, quello di questa edizione, acquistabile anch’esso alle casse al costo di 5 euro.
Questo modo di organizzarci serve a fare in modo che agli stand ci siano meno code, il nostro consiglio è quello di munirvi di un numero di gettoni consono alla vostra sete in modo da minimizzare il tempo in coda.
E se volete evitare del tutto le file potete acquistare in prevendita il bicchiere e i gettoni al seguente link shop, ritirando i bicchiere e i gettoni direttamente allo stand Eretico.
Come arrivare
Il Festival si terrà al Parco DLF, via Serlio 25, Bologna.
Come raggiungere il parco DLF (10 minuti a piedi dalla stazione):
- autobus: linea 21 (fermata Dopo Lavoro Ferroviario), linee 11-25-27 (fermata Sacro Cuore), linee 38-39 (fermata Cavalcavia Mascarella)
- in macchina: per chi viene da fuori uscita 7 della tangenziale poi direzione centro, parcheggi: P1: Via Sebastiano Serlio angolo Via Pietro Lianori, di fronte all’entrata del Parco del Dopo Lavoro Ferroviario: è un parcheggio pubblico. P2: Parco del Dopo Lavoro Ferroviario, entrata su Via Stalingrado, 12, adiacente alla fermata del Bus “Cavalcavia Mascarella”
Ospitalità
Se vi muovete in macchina e non avete amici astemi, aproffittate della convenzione con Combo Bologna (10% di sconto).
🍺Per chi prenota presso Combo sarà disponibile uno sconto inserendo il codice ERETICI2022 nel form di prenotazione sul loro sito 🍺
L’offerta è soggetta a disponibilità!
